Seleziona una pagina

Siamo una Start – Up innovativa di “ex-ragazzi” esperti nel settore digitale ed elettronica industriale, che negli anni 80 e 90 hanno passato bellissime ed emozionanti  serate giocando a Flipper con gli amici…

Qualche anno fa abbiamo avuto un idea…  perchè non provare a realizzare un Flipper, divertente come un apparecchio meccanico, ma completamente digitale?
Questa idea, che all’inizio ci sembrava impossibile da realizzare, dopo alcuni anni di tentativi, prototipi, modifiche… insomma dopo  un grande lavoro sostenuto dalla nostra passione è diventata una bellissima realtà.

Siamo riusciti a realizzare un Flipper, completamente digitale, divertente come un flipper meccanico ma con una serie di grandissimi vantaggi derivanti dall’uso della tecnologia digitale.

Essendo completamente digitale non ci sono parti meccaniche in movimento, è quindi affidabilissimo, inoltre è possibile installare più tavoli nella stessa macchina, di fatto è come avere più Flipper all’interno di un unica macchina.

E’ sempre nuovo, stiamo sviluppando nuovi tavoli che verranno installati sul Flipper con una semplice operazione software, in questo modo il Flipper è sempre aggiornato senza doverlo sostituire fisicamente.

Abbiamo sviluppato alcuni software proprietari sia per la gestione che per la grafica dei tavoli da gioco, ed alcune centraline elettroniche dedicate che permettono la perfetta gestione di tutte le fasi di gioco ed una riproduzione della fisica della pallina estremamente realistica, infatti la pallina si muove esattamente come su un Flipper tradizionale, è sensibile alle spinte e se si “esagera” il Flipper va in Tilt!

LA NOSTRA PRODUZIONE

Si tratta di un progetto interamente Italiano, il Flipper Altivo è 100% Made in Italy, inoltre ha anche una valenza etica, il Flipper Altivo è un gioco sano e divertente, adatto a tutta la famiglia, a partire dai bambini.

IL NOSTRO TEAM